Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Aiuto agenda in visual basic utilizzando liste rappresentate come record e indici usati come puntatori
Forum - C# / VB.NET - Aiuto agenda in visual basic utilizzando liste rappresentate come record e indici usati come puntatori

Avatar
riccardolore (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 22/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:03
Venerdì, 22/01/2010
Ciao a tutti,
Aiuto, devo fare un agenda in vb.net utilizzando le liste rappresentate come record e utilizzando gli indici come puntatori. Le funzioni che deve fare sono: Cerca in lista elemento in base alla data;inserisci in modo ordinato;elimina dalla lista;visualizzare gli impegni.
Non so come fare aiutatemi... In pratica viene richiesto di 1) visualizzare gli impegni di una certa data, inserire un nuovo impegno ed eliminare un impegno..
HELPPPP vi pregooooooo

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:09
Venerdì, 22/01/2010
A parte il fatto che usare strutture e indici con il VB.NET non è proprio il massimo, non penso si possa fare tutto il programma al posto tuo ...

Non sai proprio da dove iniziare?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote