Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Controllare TextChanged di un TextBox dinamico
Forum - C# / VB.NET - Controllare TextChanged di un TextBox dinamico

Avatar
sorigrafia (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 23/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:34
Lunedì, 11/01/2010
Ciao....dopo assere riuscito a creare una GridView con colonne a seconda dai dati che ho (con gli ItemTemplate e Sub InstantiateIn(ByVal container As Control) Implements ITemplate.InstantiateIn), avrei bisogno di sapere come fare per poter controllare gli eventi come se fossero oggetti gia inseriti nella GridView.

Mi spiego meglio:
Fino ad ora avevo le mie GridView con gli oggetti all' interno e se avessi voluto catturare gli eventi mi bastava chiamare gli OnLoad, OnPreRender, OnSelected....etc...da codice pagina.aspx (OnSelectedIndexChanged="ddl_ST_OnSelectedIndexChanged") con in questo caso la sub "ddl_ST_OnSelectedIndexChanged" nel codice aspx.vb.

Ma ora nella GridView della pagina .aspx non ho gli oggetti perche li creo da aspx.vb e qui ho bisogno di aggiungere l' evento OnTexChanged ai textBox che aggiungo nelle TemplateColumn.

E' quando ho la mia classe per aggiungere i textbox che ho bisogno di creare l' evento: (???)
Sub InstantiateIn(ByVal container As Control) Implements ITemplate.InstantiateIn
Dim textbox As New TextBox()
TextBox.Text = "0"
.... ???
.... ???
End Sub

Ho letto e provato diverse strade con Add.EventHandler ( ????addhandler textbox.textchanged???) ma senza riuscire a controllare l' evento di modificadel testo dei textbox.
Che strada devo prendere?

Grazie mille

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 22:08
Lunedì, 11/01/2010
l'unico modo che conosco io è proprio con addhandler strano che tu non sia riuscito con quello
forse l'avrai già consultato ma ti linko questo

http://totem.altervista.org/guida/versione2/B19.php
edit:errore nell'url

Ultima modifica effettuata da il 11/01/2010 alle 22:10
PM Quote
Avatar
sorigrafia (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 23/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:53
Martedì, 12/01/2010
Alla fine son riuscito...grazie per la conferma!
Ps. Come fare per votarti?

PM Quote
Avatar
Alfonso (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 688
Iscritto: 30/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:50
Martedì, 12/01/2010
C'è solo una maniera:

Grazie, grazie 1000, grazie 10.000, .....

Ciao

PM Quote