Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB.NET] Applicazioni in tutti i PC
Forum - C# / VB.NET - [VB.NET] Applicazioni in tutti i PC

cyb0rg (Normal User)
Newbie

Iscritto: 25/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:16
Venerdì, 25/12/2009
Domanda semplice semplice: prelevo un file .EXE dalla cartella <debug> e ci creo con inno setup un'installazione comprendente i COM object che ho usato. Cosa , secondo voi, devo aggiungere per far girare la mia applicazione in tutti PC avente sistema operativo Windows? il .NET framework?e questo, non potrei incorporarlo nell'exe? scusate l'ignoranza.

PM Quote
fabriziorocca (Normal User)
Guru

Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:52
Venerdì, 25/12/2009
Scusa, ma mi pare che il framework 3.5 occupi + di 80MB, e inserirlo nella tua applicazione potrebbere renderla un pò ... instabile

PM Quote
noitide (Normal User)
Pro

Iscritto: 24/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:59
Venerdì, 25/12/2009
sono sicuro ke se crei l'eseguibile con visual studio puoi mettere come parametro necessario
sul pc dell'utente di aver installato il net framework versione ke decidi tu in base a come hai compilato l'applicazione. con inno setup penso ci sia un'opzione simile anke se non mi ricordo come.. magari qualcuno può essere più utile di me..:)

PM Quote
Mte90 (Member)
Guru

Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:20
Sabato, 26/12/2009
Meglio se prendi il file della cartella release che è più stabile che quella di debug è la versione usata in visual studio.
SUl forum se non mi sbaglio si è già parlato di come fare per mettere come prerequisito il net framework.
Comunque ormai ce l'ho hanno tutti nei pc con windows perchè alcune applicazioni di windows lo usano.

http://www.mte90.net/
Kde, Debian e Programmazione web/Desktop!

Linux Counter.li #482442
PM Quote