Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Problema Visual C++ Express Edition | non apre nuovo progetto
Forum - C# / VB.NET - Problema Visual C++ Express Edition | non apre nuovo progetto

francescosup (Normal User)
Newbie

Iscritto: 08/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:39
Martedì, 22/12/2009
Salve a tutti, ho un problema con Visual c++.
Quando clicco sul File >> Nuovo >> Progetto.. e scelgo qualunque cosa, per esempio: Applicazione console Win32. mi si apre la finestra della creazione guidata, ma è tutto non cliccabile, cioè clicco su Fine e non fa nulla, clicco su Annulla e non fa nulla.
Tuttavia il programma non va in crash, cioè se io premo la X della finestra, si chiude tranquilamente ma non mi si apre alcun progetto su cui poter lavorare.
Ecco la finestra che mi esce:

LINK dell'immagine: http://i46.tinypic.com/14ae9n5.png

Da cosa può essere dovuto???
Aiutatemi please, ho già provato a disinstallare e reinstallare nuovamente ma niente.

Grazie mille!!

Ultima modifica effettuata da francescosup il 22/12/2009 alle 10:40
PM Quote
cassin.simone (Member)
Guru

Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:01
Martedì, 22/12/2009
Tutto ciò accade anche se vai in Generale=>Progetto Vuoto?
Puoi dettagliare con uno screen cosa succede quando intendi "non clicca da nessuna parte"?

Ciao

SC

PM Quote
francescosup (Normal User)
Newbie

Iscritto: 08/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:26
Martedì, 22/12/2009
Lo screen si trova nel post precedente.
Cioè in quella finetra dello screen, non posso cliccare su nulla.
Cioè clicco ma non fa nulla.

Ho provato a fare Generale >> Progetto vuoto ma niente
Cioè quando digito il nome del progetto e clicco su ok,è come se non avessi cliccato su nulla. La finestra si chiude e non fa nulla.

PM Quote
lorenzo (Normal User)
Guru

Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:17
Martedì, 22/12/2009
beh, è sicuramente un problema di installazione(o di VS o di qualche suo componente)
lo si vede dal fatto che nell'immagine che hai postato si vedono i 3 pallini neri dell'elenco ma non ci sono impostazioni pronte per essere usate.

prova a controllare il file di configurazione di Vs(lo trovi in documenti->visual studio se non ricordo male(in XP, vista e 7 non saprei dove))

"There's no point in being exact about something if you don't even know what you're talking about."

JOHN VON NEUMANN

Siamo italiani NO??
Allora scriviamo in ITALIANO!!!!
PM Quote