Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - System.InvalidOperationException: Errore durante la creazione del form
Forum - C# / VB.NET - System.InvalidOperationException: Errore durante la creazione del form

Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:15
Mercoledì, 16/12/2009
Salve a tutti...
Ho un problemone, ho appena installato(per provare) BromYouTube VideoDownloader 2.0(il mio programma) sul pc di mia sorella(monta Windows 7 Home Premium) e visto che per riprodurre i video scaricati utilizzo Flash Player(un suo componente) ho installato Flash Player però quando ho provato a riprodurre un video il programma mi ha resistuito un'errore: :(

System.InvalidOperationException: Errore durante la creazione del form. Per informazioni dettagliate vedere Exception.InnerException. Errore: Interfaccia non registrata. (Eccezione da HRESULT: 0x80040154 (REGDB_E_CLASSNOTREG)) ---> System.Runtime.InteropServices.COMException (0x80040154): Interfaccia non registrata. (Eccezione da HRESULT: 0x80040154 (REGDB_E_CLASSNOTREG))

Potete aiutarmi?:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::k:;)

PM Quote
Avatar
Antivirusvivente (Normal User)
Rookie


Messaggi: 40
Iscritto: 26/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:24
Mercoledì, 16/12/2009
Anche io ne ho creato uno simile però con riproduttore VLC, se ad esempio hai una versione inferiore alle 1.0, o non ce l'hai proprio, mi restituisce lo stesso errore ( i codici son diversi, si intende! ).
Devi installare il componente, che in quel caso è ancora più sofisticato..

PM Quote