Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Problema framework
Forum - C# / VB.NET - Problema framework

Avatar
NewAge (Normal User)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:48
Lunedì, 14/12/2009
Ho creato un'applicazione in vb.net con framework 2.0, poi l'ho dato alla mia community e diverse persone ( 20-30 almeno ) mi postano che hanno un problema con il framework anche se già lo possiedono. Vi faccio vedere uno dei post:

Codice sorgente - presumibilmente C# / VB.NET

  1. http://www.youtube.com/watch?v=J1dugdRFENw
  2.  
  3. questo è l'errore ke mi da dopo aperto il lancher mi escono quelle caselle con quei problemi....Nel primo video ho i file passati dal mio ragazzo dopo ke aveva fatto l'autopach del gioko che a lui funziona correttamente, ma gia prima mi dava gli stessi errori...ho provato ad estrarlo di nuovo sul desktop ma sempre gli stessi errori...ecco il 2 video... (qll dove il mio ragazzo nn mi ha passato i file mancanti, cioè qll scaricato dal sito di Dulaan)...
  4.  
  5. http://www.youtube.com/watch?v=U2udepzAarQ
  6.  
  7. ho provato a scaricare la versione di Dulaan del frameword 2.0 ma mentre lo istalla mi blokka l'istallazione e dice ke nn è compatibile e cmq io sul pc gia c'è l'ho sia va versione 1.1, 2.0, 3.0 e 3,5 ...
  8.  
  9. ora ditemi voi come risolvere....
  10.  
  11. aitatemi pls ç.ç



Sono disperato.... spero che mi possiate aiutare!

Ultima modifica effettuata da NewAge il 14/12/2009 alle 16:49
PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 19:16
Lunedì, 14/12/2009
dovresti postare l'errore presente nella voce "Dettagli" per vedere quale sarebbe l'eccezione non gestita.

PM Quote
Avatar
NewAge (Normal User)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:28
Lunedì, 14/12/2009

PM Quote