Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - compatibilità applicazione net
Forum - C# / VB.NET - compatibilità applicazione net

Avatar
noitide (Normal User)
Pro


Messaggi: 107
Iscritto: 24/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:36
Martedì, 01/12/2009
buona sera a tutti, ho un problema di questo tipo: ho fatto un programma e una dll associata ad esso e sul mio pc funziona tutto benissimo senza dare mai errori o eccezioni non gestite, l'ho compilato con il framework 3.0 e l'ho mandato a dei miei amici ke testandolo hanno riscontrato problemi ad esempio eccezioni non gestite o errori strani tipo "disco e: non trovato". il problema è ke questi errori io non li ho mai visti sul mio pc (e premetto ke il disco e: o qualsiasi altro disco nel mio programma non sono mai menzionati).
io ho windows 7 32 bit e il mio amico windows 7 64 bit. non ho importato librerire particolari nel senso ke ho importato solo system.net e la mia dll (ke ovviamente ho allegato e mandato anche ai miei amici), e quindi mi è sorta questa domanda: sul computer dell'utente ke usa il programma fatto da me, è necessario solo il framework 3.0 (o superiori) e la mia dll oppure anke qualche altro componente ke magari io ho installato per poter utilizzare visual studio e loro no? vi ringrazio anticipatamente per le risposte (e mi scuso per il post un po lungo :D)

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:58
Martedì, 01/12/2009
Forse non hai compilato in modalità Release, però non si spiegherebbe la mancanza del disco E...

PM Quote