Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - compatibilità applicazione net
Forum - C# / VB.NET - compatibilità applicazione net

noitide (Normal User)
Pro

Iscritto: 24/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:36
Martedì, 01/12/2009
buona sera a tutti, ho un problema di questo tipo: ho fatto un programma e una dll associata ad esso e sul mio pc funziona tutto benissimo senza dare mai errori o eccezioni non gestite, l'ho compilato con il framework 3.0 e l'ho mandato a dei miei amici ke testandolo hanno riscontrato problemi ad esempio eccezioni non gestite o errori strani tipo "disco e: non trovato". il problema è ke questi errori io non li ho mai visti sul mio pc (e premetto ke il disco e: o qualsiasi altro disco nel mio programma non sono mai menzionati).
io ho windows 7 32 bit e il mio amico windows 7 64 bit. non ho importato librerire particolari nel senso ke ho importato solo system.net e la mia dll (ke ovviamente ho allegato e mandato anche ai miei amici), e quindi mi è sorta questa domanda: sul computer dell'utente ke usa il programma fatto da me, è necessario solo il framework 3.0 (o superiori) e la mia dll oppure anke qualche altro componente ke magari io ho installato per poter utilizzare visual studio e loro no? vi ringrazio anticipatamente per le risposte (e mi scuso per il post un po lungo :D)

PM Quote
gio97 (Ex-Member)
Guru

Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:58
Martedì, 01/12/2009
Forse non hai compilato in modalità Release, però non si spiegherebbe la mancanza del disco E...

"Ditemi, sapete chi è... il ciaffo?"
"Questo essere trae origine da un arcaico lamer.
Tanto tempo fa, in una chat oscena oscena, il lamer f1192 si lamentava di non poter inserire le graffe, perché non aveva... IL CIAFFO"(L'uomo che sussurrava ai ciaffi)
PM Quote