Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Piccolo inconveniente con Mono
Forum - C# / VB.NET - Piccolo inconveniente con Mono

Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:05
Giovedì, 05/11/2009
Salve a tutti ho appena aggiornato il mio Ubuntu alla versione 9.10(bellissima) e ho appena installato anche MonoDevelop e mi sto trovando bene ma ho un piccolo problemino con il C# riesco ad avere la "creazione grafica"(ho installato Gtk#) e invece con il Vb.NET non riesco ad averla cioè mi da solo il codice e non la veste grafica...Mi potreste dare una mano? :hail::k:

PM Quote
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:25
Giovedì, 05/11/2009
veramente io ho installato MonoDevelop sulla 9.04 e la parte grafica me la fornisce solo con C#...non so che versione hai tu di develop ma non credo che sia disponiile la grafica con VB.net

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:29
Giovedì, 05/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da lorenzo:

veramente io ho installato MonoDevelop sulla 9.04 e la parte grafica me la fornisce solo con C#...non so che versione hai tu di develop ma non credo che sia disponiile la grafica con VB.net



Ha ok grazie...Scusa xrò ho riletto bene la guida e mi sono accorto che per la grafica parlano ancora con il C#...Vorrà dire che mi imparerò anche il C#
Grazie per la tua risposta:k:

PM Quote