Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Piccolo inconveniente con Mono
Forum - C# / VB.NET - Piccolo inconveniente con Mono

LittleHacker (Member)
Guru

Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:05
Giovedì, 05/11/2009
Salve a tutti ho appena aggiornato il mio Ubuntu alla versione 9.10(bellissima) e ho appena installato anche MonoDevelop e mi sto trovando bene ma ho un piccolo problemino con il C# riesco ad avere la "creazione grafica"(ho installato Gtk#) e invece con il Vb.NET non riesco ad averla cioè mi da solo il codice e non la veste grafica...Mi potreste dare una mano? :hail::k:

Android User :)

MudStorm OS Source GitHub: https://github.com/Piso94/MudStorm-OS
PM Quote
lorenzo (Normal User)
Guru

Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:25
Giovedì, 05/11/2009
veramente io ho installato MonoDevelop sulla 9.04 e la parte grafica me la fornisce solo con C#...non so che versione hai tu di develop ma non credo che sia disponiile la grafica con VB.net

"There's no point in being exact about something if you don't even know what you're talking about."

JOHN VON NEUMANN

Siamo italiani NO??
Allora scriviamo in ITALIANO!!!!
PM Quote
LittleHacker (Member)
Guru

Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:29
Giovedì, 05/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da lorenzo:

veramente io ho installato MonoDevelop sulla 9.04 e la parte grafica me la fornisce solo con C#...non so che versione hai tu di develop ma non credo che sia disponiile la grafica con VB.net

Ha ok grazie...Scusa xrò ho riletto bene la guida e mi sono accorto che per la grafica parlano ancora con il C#...Vorrà dire che mi imparerò anche il C#
Grazie per la tua risposta:k:

Android User :)

MudStorm OS Source GitHub: https://github.com/Piso94/MudStorm-OS
PM Quote