Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Microsoft.Office.Interop VB.NTE 2008
Forum - C# / VB.NET - Microsoft.Office.Interop VB.NTE 2008

Avatar
trattobasso (Normal User)
Pro


Messaggi: 89
Iscritto: 02/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:02
Giovedì, 01/10/2009
Ciao a tutti,sto terminando un semplice programma che funziona così:
nell'interfaccia sono presenti principalmente dei radio button e delle picture box.Parallelamente c'è un file word precompilato tipo modello.La funzione del programma è quella di sostituire con la proprietà text dei radio button,altri testi presenti all'interno del file word.Per esempio se nel file word c'è il testo xnomex e io seleziono una radiobutton,il codice cerca nel word il testo xnomex e lo sostituisce con il testo del radio button.Fin qui tutto ok,vorrei però trasferire con lo stesso metodo(o altri ma non ne conosco)delle immagini presenti nelle picturebox.Ad esempio nel word metto il riferimento ximmaginx e l'immagine presente nel programma va a sostituire il riferimento ximmaginex.
Per fare questo con i testi ho usato il seguente codice:

Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. objDoc.Content.Find.Execute(FindText:="xcomunex", ReplaceWith:=FormDati.TextBox1.Text, Replace:=Word.WdReplace.wdReplaceAll)



Ma per le immagini?Mi rendo conto che forse non ho spiegato bene il problema vista la mia inesperienza con vb e la complessità di spiegare il problema ma,se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi......magari!!!!
Ciao a tutti e grazie.

PM Quote