Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Injection
Forum - C# / VB.NET - Injection

Avatar
NewAge (Normal User)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:46
Mercoledì, 26/08/2009
Ho visto in giro parlare molto delle injection, ma nessuno che spiegasse veramente cosa sono, come lavorano.

Navigando per il web spesso, quando trovavo link con i sources o guide, o eran stati eliminati, o il sito che gli hostava era inesistente, o c'eran dentro contenuti che non centravano niente.

Ho visto che su questo forum eran già state aperte 2-3 discussioni, le ho lette molto attentamente, ma non ho ancora capito come funzionino.

L'unico esempio che ho trovato è quello che ho postato come allegato

Ho 2 domande:

1) Come posso tradurre quel codice in vb.net?

2) Qualcuno mi potrebbe spiegare il funzionamento ( e magari anche un esempio :) ) delle injection?

Grazie Mille!


NewAge ha allegato un file: Covert_Dll1785498242004.zip (38914 bytes)
Clicca qui per scaricare il file
PM Quote
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:17
Mercoledì, 26/08/2009
L'injiection è una tecnica al quanto avanzata e complicata sopratutto se non si anno le basi e i concetti di puntatori,stack e come il sys gestisce le varie call o i vari spazi di memoria,cosa si intende per trhead e per proceso cosa fà in background 1 processo e come il sys risponde alle esigenze del processo; poi bisogna dire ke c sono 2 tipi di injiection,la dll inijection e l'injection di codice direttamente nel process,ovvero uno shatter attak,la dll injiection è più semplice da attuare rispetto allo shatter attak; comunque se t serve una mano per qualcosa su questo argomento non esitarmi a scrivermi,ti posso dare kiarimenti riguardo a questa tecnica e spiegare anke i codici sorgenti che hai postato...a risentirci spero...ciao
;)

PM Quote
Avatar
NewAge (Normal User)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:54
Mercoledì, 26/08/2009
Grazie! Tu sei la mia via verso la conoscenza :)

Se vuoi il mio msn è NewAge990@hotmail.it, se no ci sentiamo qui sul forum.

Grazie ancora!!

PM Quote
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:00
Mercoledì, 26/08/2009
Ok,ti ho aggiunto....cmq di nnt è 1 piacere aiutare ki ha bisogno... a risentirci sul msn ciao

PM Quote