Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB .NET]Bloccare un sito web
Forum - C# / VB.NET - [VB .NET]Bloccare un sito web

Rikisonny (Ex-Member)
Rookie

Iscritto: 07/11/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:58
Lunedì, 18/05/2009
Ciao a tutti!
sto cercando di fare un antivirus(specifico per msn), ora oltre che fare la normale scansione che è gia presente nel mio programma vorrei trovare un modo per farlo diventare un po piu serio e per fare cio vorrei fare in modo che rimanga sempre aperto quando si apre msn ma questo penso di riuscire a farlo ma vorrei aggiungerci un controllo di ogni sito web che viene visitato o un controllo di ogni link premuto su msn in modo che se viene premuto un link riconosciuto come dannoso viene visualizzata una pagina di errore... qualcuno può aiutarmi?

PM Quote
ruggy94 (Member)
Guru

Iscritto: 21/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:07
Lunedì, 18/05/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Rikisonny:

Ciao a tutti!
sto cercando di fare un antivirus(specifico per msn), ora oltre che fare la normale scansione che è gia presente nel mio programma vorrei trovare un modo per farlo diventare un po piu serio e per fare cio vorrei fare in modo che rimanga sempre aperto quando si apre msn ma questo penso di riuscire a farlo ma vorrei aggiungerci un controllo di ogni sito web che viene visitato o un controllo di ogni link premuto su msn in modo che se viene premuto un link riconosciuto come dannoso viene visualizzata una pagina di errore... qualcuno può aiutarmi?

Ciao Riki :D
Puoi modificare il file "C:\Windows\system32\drivers\etc\hosts" ed aggiungere una riga
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

1. 127.0.0.1    sitowebDaBloccare

PM Quote
Rikisonny (Ex-Member)
Rookie

Iscritto: 07/11/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:09
Lunedì, 18/05/2009
;) grazie per la soluzione ma invece un altro modo non cè? perchè spesso msn da errori per il file hosts e quindi bisogna eliminarlo e facendo ciò si cancellerebbe tutto il lavoro :(

PM Quote
Il Totem (Admin)
Guru^2

Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:13
Lunedì, 18/05/2009
Bisognerebbe usare l'api di msn:
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms630960(VS.85).aspx
Non so gli eventi coinvolti, e magari sono anche cambiati con le nuove versioni.

PM Quote