Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - mio programma su altri pc!
Forum - C# / VB.NET - mio programma su altri pc!

Avatar
gianluca (Normal User)
Pro


Messaggi: 103
Iscritto: 23/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:09
Martedì, 30/09/2008
ho passato un progamma fatto da me in vb.net a mio cugino ma gli ha dato dei problemi del tipo che il .net framework non era aggiornato... quindi mancavano delle dll su qui io faccio gli "Imports"
è possibile far in modo di CARICARLE nel exe o no? se si come? grasssie;)

Ultima modifica effettuata da gianluca il 30/09/2008 alle 19:11
PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 11:22
Mercoledì, 01/10/2008
L'unico modo per farlo andare è aggiornare il framework; non puoi semplicemente copiare le dll, perchè mancano i riferimenti nel registro di sistema... Ti ricordo che nella sezione Publish della proprietà applicazione puoi determinare quali sono i prerequisiti necessari per il programma e configurarne l'installazione.

PM Quote
Avatar
gianluca (Normal User)
Pro


Messaggi: 103
Iscritto: 23/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:54
Mercoledì, 01/10/2008
aspetta aspetta non ho capito... me lo potresti spiegare con termini piu alla mano??

cioè quello ke non ho capito è se per far si ke ci siano le dll mancanti devo fare la pubblicarione? e dopo m esce fuori anke il pakketto di istallazione... spiegami tutto pleaseeeeee... è uguale anke per il C? anke in c se non porti dietro le dll non funziona?

Ultima modifica effettuata da gianluca il 01/10/2008 alle 14:06
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 15:13
Mercoledì, 01/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da gianluca:

aspetta aspetta non ho capito... me lo potresti spiegare con termini piu alla mano??

cioè quello ke non ho capito è se per far si ke ci siano le dll mancanti devo fare la pubblicarione? e dopo m esce fuori anke il pakketto di istallazione... spiegami tutto pleaseeeeee... è uguale anke per il C? anke in c se non porti dietro le dll non funziona?


Allora,per l'installazione del tuo programma dovrai obbligatoriamente aggiornare il framework.Quello che diceva totem era che sei fai "publica" puoi impostare i requisiti minimi del sistema in modo da aiutare colui che vuole installare il tuo programma.:k:

PM Quote
Avatar
gianluca (Normal User)
Pro


Messaggi: 103
Iscritto: 23/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:30
Mercoledì, 01/10/2008
capito capito... va beh, se in tutti i casi se li deve scaricare faccio prima a dirglielo... XDDDD:rotfl:

PM Quote