Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB.NET] Iniettare una Libreria
Forum - C# / VB.NET - [VB.NET] Iniettare una Libreria

Avatar
pinguino (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 172
Iscritto: 26/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:29
Giovedì, 11/09/2008
Ciao.


Avrei bisogno di sapere come è possibile initettare una libreria DLL in un processo, la dll gia la ho mi serve solo sapere come è possibile farlo...

non so proprio da dove cominciare...

;)

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:31
Venerdì, 12/09/2008
Emh... cosa significa iniettare una dll in un processo? Cioè, se il processo è già avviato e funziona, a cosa serve "iniettargli" una libreria, per lo più che si tratta di qualcosa di statico?
Al massimo posso dirti come caricare una libreria in un AppDomain, ma non so come farlo in un processo, a meno che, ovviamente, tu non sappia l'indirizzo di memoria del processo in questione e in quel caso potresti usare WriteProcessMemory.

PM Quote
Avatar
pinguino (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 172
Iscritto: 26/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:43
Venerdì, 12/09/2008
Esistono alcuni cheats per alcuni giochi in cui sono in .dll, il processo mentre è attivo un injector inietta il cheat in .dll scritto in D3D (Direct X 3D) per avere un ingame menu, così per avere munizioni infinite etc., sono riuscito a farlo in vb6 ma vorrei saperlo come fare in vb8.

In poche parole modifichi il gioco mentre è in esecuzione, so farlo sia in C++ ke vb6 ma vb.net no...

So cosa vuoi dire ma tempo fa infatti usavo i WriteProcessMemory ma ora hanno inserito una protezione e quindi funzionano solo i d3d "iniettando" una dll nel processo in questo modo il processo si modifica da solo se stesso...

Ultima modifica effettuata da pinguino il 12/09/2008 alle 13:46
PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:52
Venerdì, 12/09/2008
Fammi un po' vedere il codice vb6 (c++ non lo sopporto) e vedo cosa riesco a fare.
E' interessante questo discorso sugli injector, ma non capisco come facciano... forse vanno ad aggiungere alla fine delle istruzioni di una data procedura un richiamo all'indirizzo di un metodo nella dll.

PM Quote