Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Webbrowser salvare immagine
Forum - C# / VB.NET - Webbrowser salvare immagine

Avatar
TSP (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 17/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:19
Lunedì, 14/07/2008
Ho creato un webbrowser a cui ho aggiunto un contextmenu personalizzato vorrei sapere come fare per fare in modo che come in internet explorer cliccando destro attraverso il pulsante salva immagine con nome, l'immagine cliccata venga salvata

PM Quote
Avatar
klez91 (Normal User)
Pro


Messaggi: 117
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:58
Lunedì, 14/07/2008
Non è necessario utilizzare un contextmenu per poter salvare un'imaggine visualizzata attraverso un un controllo WebBrowser, infatti cliccando con il tasto destro sull'immagine da salvare apparirà automaticamente un contextmenu esattamente uguale a quello di Internet Explorer che ti permetterà di salvare l'immagine. Se poi sei deciso a voler utilizzare un contextmenu fatto da te allora è un'altro discorso di cui in questo momento mi sfugge la soluzione. Magari qualcuno più esperto di me in questo campo saprà risponderti.

Ultima modifica effettuata da klez91 il 14/07/2008 alle 20:35
PM Quote
Avatar
TSP (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 17/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 12:30
Martedì, 15/07/2008
si infatti ho deciso di utilizzare un context menu mio quindi mi appello al forum per chiedere aiuto:-|

PM Quote