Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - About VB 2008
Forum - C# / VB.NET - About VB 2008

Avatar
bileo84 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 25/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:52
Mercoledì, 25/06/2008
Salve a tutti mi sono appena iscritto.
innanzitutto vorrei sapere perchè in giro nella rete si parla solo di VB6 e mai di VB2008, eppure le differenze tra i due non sono poche.
Io, ad esempio, vorrei tanto poter rirpodurre un video sul mio form ma non ci riesco perchè fino ad ora ho trovato solo esempi in VB6. Io conosco solo il 2008, COME FACCIO???????

Vi preo, aiutatmi !!!

PM Quote
Avatar
wolfslair (Normal User)
Rookie


Messaggi: 25
Iscritto: 02/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:11
Mercoledì, 25/06/2008
Usi un'applicazione Windows o WPF ?

Per l'applicazione Windows Form penso siano da utilizzare ancora le librerie DIRECTX.

Per un'applicazione WPF passo la domanda a qualcun'altro !!

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 9:23
Giovedì, 26/06/2008
Forse non hai cercato bene. Se cerchi "vb.net play video" su google anche solo i primi quattro risultati ti forniscono soluzioni non da poco. E poi c'è la mia guida:
http://totem.altervista.org/guida/versione2/D3.php

E poi mi stupisce che si parli solo di vb6, anche se, a dirla tuta, è ancora diffusissimo. Perchè se cerchi qualcosa per vb2008 non devi cercare "vb2008", né fare la stessa cosa col 2005, ma digitare semplicemente "vb.net", poiché quasi tutti i titoli non specificano la versione.

PM Quote