Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Inviare la mia user e pass ad un sito
Forum - C# / VB.NET - Inviare la mia user e pass ad un sito

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Gilean (Normal User)
Rookie


Messaggi: 54
Iscritto: 18/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:11
Martedì, 24/06/2008
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Salve a tutti e complimenti per il forum ed il blog. Programmo da circa due mesi con c# e visual studio 2008, e nella programmazione di una form ho riscontrato un problema. In pratica sto cercando di creare un programma che invii sms dai siti dei vari provider, entrando con user e pass proprie nel sito, scrivendo il messaggio e ricevendo l'immagine anti bot. Sono proprio bloccato all'inizio, nel senso che non so quale classe usare per inviare le user e pass (che ho in una textbox) al sito in questione per potervi accedere via programma. Ogni aiuto e' ben accetto grazie :)

PM
Avatar
punkettone90 (Member)
Expert


Messaggi: 279
Iscritto: 16/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:46
Martedì, 24/06/2008
il passagigo di parametri del login avviene tramite metodo POST o GET? tramite GET è semplicissimo perchè basta passare i parametri direttamente nell'url, se invece è tramite POST buona fortuna! se vuoi ti dico dove prendere una classe che invia tramite POST ma purtroppo l'abbiamo provata sia io che Totem ma non funziona e su internet c'è pochissima documentazione.
Cmq bella l'idea! :)

PM
Avatar
Gilean (Normal User)
Rookie


Messaggi: 54
Iscritto: 18/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:13
Martedì, 24/06/2008
il sito vodafone invia via post o get?

la pagina degli sms della vodafone, quando accedo al sito, e' la seguente:

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView. ...