Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - SubItems in listview
Forum - C# / VB.NET - SubItems in listview

Avatar
Nitro (Member)
Pro


Messaggi: 72
Iscritto: 17/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:17
Mercoledì, 07/05/2008
Ciao a tutti
Raga ho un problema con una listview che ho creato con il programma "Expression Blend" della Microsoft e cerco di utilizzarla nel visual studio 2005 per inserire il nome, la dimensione e un codice di un file, solo che trovo difficolta nell'impostare e quindi leggere il testo dalle "SubItems", nn riesco a trovare la proprietà "SubItems".
Mi potete aiutare a risolvere???
Grazie anticipate:k:

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:22
Mercoledì, 07/05/2008
Se parli di un controllo non incluso nel compilatore standard e non trovi la proprietà, può darsi che non ci sia proprio. In quel caso, spera che qualcuno abbia un'alternativa. In caso contrario, riguarda bene e ricordati che SubItems è una proprietà di ogni elemento singolo.

PM Quote
Avatar
Nitro (Member)
Pro


Messaggi: 72
Iscritto: 17/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:32
Giovedì, 08/05/2008
No no, nn è un controllo standard, cioè è sempre una listview come quella standard ma come tutti i controlli del programma "Blend" le sue proprietà cambiano ma sono simili.
Cmq credo che nn è possibile che nn posso inserire del testo in un SubItems della listview!
Cmq io provo a inserire un array di stringhe "S(3)" utilizzando questo codice:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. ListView1.Items.Add (S)


Solo che così aggiungi in tutte le colonne la scritta che contiene il primo elemento dell'array e cioè "S(0)".
Grazie

PM Quote