Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Info DirectX Texture Renderig
Forum - C# / VB.NET - Info DirectX Texture Renderig

Avatar
Thejsuter (Normal User)
Rookie


Messaggi: 27
Iscritto: 12/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 2:26
Venerdì, 02/05/2008
Scusate sapete il modo di Impostare una qualità + alta alle texture?

Nei Progetti sdk di esempio vedo le texture di una ottima qualità mentre le mie fanno diciamo un pò cagare ecco.



Codice sorgente - presumibilmente C++

  1. device.RenderState.ZBufferEnable = True
  2.         device.RenderState.Lighting = False
  3.         device.RenderState.ShadeMode = ShadeMode.Gouraud
  4.  
  5.      
  6. 'texture
  7.  
  8.        device.SamplerState.SamplerState(0).MagFilter = TextureFilter.Linear
  9.        device.SamplerState.SamplerState(0).MinFilter = TextureFilter.Linear
  10.  
  11.        device.Transform.World = Matrix.Identity
  12.        device.Transform.View = Matrix.LookAtLH(New Vector3(0, 0, -30), New Vector3(0, 0, 0), New Vector3(0, 1, 0))
  13.        device.Transform.Projection = Matrix.PerspectiveFovLH(CSng(Math.PI / 3), CSng(4 / 3), 1, 2000)



In pratica quando carico un Ambiente 3D con relativi oggetti, quando applico le texture mi sembrano un pò grezze, nel senso che nei giochi + comuni che si trovano in giro ci sono i vari Filtri
tipo Trilinear, Antiailising 8x ecc. ecc.

+ o - vorrei avere delle texture del genere
tipo come questo esempio
(NB: Guarda i Muri)

http://img264.imageshack.us/img264/8240/88x31ez2.png

Qualche consiglio da darmi?


Ultima modifica effettuata da Thejsuter il 02/05/2008 alle 2:31
PM Quote