Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Proprietà Index con VB2005
Forum - C# / VB.NET - Proprietà Index con VB2005

Avatar
bangirasu (Normal User)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 15/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:16
Giovedì, 16/08/2007
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Ciao, sono uno pseudo-programmatore in visual basic 6, non mi ritengo un vero e proprio programmatore piochè un paio di anni fa mi dilettavo a creare qualche programmino in VB6, i programmini più che altro erano stupidi e non facevano quasi niente. Adesso che ho installato visual basic 2005, per provare nuovamente le brezza della programmazione :-), mi ritrovo senza la proprietà Index!!
Adesso che non c'è più come posso creare i miei array di oggetti??
Codice sorgente - presumibilmente VB.NET

  1. Private Sub winsock_DataArrival(Index As Integer, ByVal bytesTotal As Long)


prima potevo usare una cosa del genere (vedi sopra), adesso che non c'è più Index come posso fare? devo crearmi winsock1, winsock2, ecc.. e poi per ognuno devo scrivere lo stesso codice??
Codice sorgente - presumibilmente VB.NET

  1. Private Sub winsock1_DataArrival(Index As Integer, ByVal bytesTotal As Long)
  2. Private Sub winsock2_DataArrival(Index As Integer, ByVal bytesTotal As Long)
  3. Private Sub winsock3_DataArrival(Index As Integer, ByVal bytesTotal As Long)


Ho letto in giro su internet che è possibile crearli a Run-Time (se sbaglio segnalatemelo) ma creandoli a Run-Time diventa usa cosa lunga e noiosa sopratutto per posizionarli e per impostare le proprietà... nel caso del winsock non è particolarmente importante la posizione ma se volessi mettere dei textbox ognuno naturalmente con una posizione diversa (ma tutti con eventi simili) e con testo diverso già inserito e poi
Codice sorgente - presumibilmente VB.NET