TheCrow (Ex-Member)
Expert

Iscritto: 31/05/2007
|
Mi kiedevo se, come per visual basic, anke per visual basic.net occorre la licenza per commercializzare un software.
|
|

WARRIOR (Ex-Member)
Guru

Iscritto: 30/03/2007
|
Ebbe penso proprio di si .
Hai intenzione di distribuire quache software?   
|
|

superchecco (Normal User)
Pro

Iscritto: 20/01/2007
|
Postato originariamente da TheCrow:
Mi kiedevo se, come per visual basic, anke per visual basic.net occorre la licenza per commercializzare un software. |
Scusate la domanda, se io volessi distribuire in modo gratuito un software sul web non ho bisogno di nessuna licenza, no?
o meglio, cosa dovrei fare se volessi distribuire in modo gratuito un programma???  Ultima modifica effettuata da superchecco il 01/08/2007 alle 12:03 |
|

TheCrow (Ex-Member)
Expert

Iscritto: 31/05/2007
|
Caro warrior, la mia era solo una domanda, xkč non ritengo opportuno acquistare una licenza per poter vendere programmi ke girano solo su window$.
|
|

WARRIOR (Ex-Member)
Guru

Iscritto: 30/03/2007
|
Bhe...se lo vuoi distribuire dei software gratuiti, non hai bisogno di nessuna licenza, ma se vuoi distribuire a scopo di lucro, la devi acquistare e come!
Pierpā che discorsi sono? addirittura non acquisteresti una licenza per distribuire software che vanno solo su Windows?? Cosa c'č di male? infatti fino ad ora Windows č stata la tua piattaforma di sviluppo. Per la maggior parte siamo tutti daccordo a dire che Windows non č un granchč, ma č una piattaforma come un altra, non bisogna accanirsi!
Soprattutto non occorre fare del sarcasmo a vuoto.
Rispostina piccante facciamo rissa!!

skerzoo!

|
|