Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - file app.config
Forum - C# / VB.NET - file app.config

Avatar
alip1 (Normal User)
Pro


Messaggi: 139
Iscritto: 12/08/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 14:06
Martedì, 14/02/2023
Ho appena notato che quando apro il file dell'applicazione di progetto: App.config VS: (qui le prime righe):

<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<configuration>
  <configSections>
    <sectionGroup name="userSettings" type="System.Configuration.UserSettingsGroup, System, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089" >
      <section name="GESCAD.My.MySettings" type="System.Configuration.ClientSettingsSection, System, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089" allowExeDefinition="MachineToLocalUser" requirePermission="false" />
    </sectionGroup>
  </configSections>

VS mi sottolinea in blu <configuration> e mi da un warning e mi dice:

Warning    1    The 'configuration' element is not declared.    C:\SVILUPPO VB12\GESCAD\GESCAD\GESCAD\Config\App.config    2    2    GESCAD


Cmq essendo un warning l'applicazione non mi da problemi. Ma vorrei capirne il significato e come correggere. Grazie per ogni utilee consiglio.


PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6381
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:57
Martedì, 14/02/2023


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote