Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Informazione
Forum - C# / VB.NET - Informazione

Avatar
Esploratore52 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 03/04/2022

Segnala al moderatore
Postato alle 16:12
Domenica, 03/04/2022
Salve,
sono appena entrato nella comunità perchè navigando per cercare di superare un ostacolo ho trovato una discussione, risalente all'ottobre del 2009 dove intravedo una soluzione: "intravedo" perchè la soluzione era in un file "exe" allegato ad un post del 11/09/09 che però non ha più "agganciato" il file. La discussione era stata lanciata da un iscritto di cui però non appare il nome, l'unico dato utile è che alla discussione ha partecipato solo l'iscritto "GrG".
La discussione riguardava il ridimensionamento, e conseguente salvataggio, di una immagine direttamente da codice ed è proprio quello che sto cercando di fare: ho un insieme d iimmagini "normali" di cui vorrei in automatico generare le anteprime da archiviare poi in una cartella ad hoc.
C'è la remota possibilità di riuscire a contattare, se ancora iscritti al forum, l'autore e "GrG"? Poter visonare il progetto nella versione finale mi sarebbe utile ... per risparmiere tempo e mal di testa!
Ringrazio chi sarà nella possibilità di aiutarmi.
Grazie


Apro la finestra e ... vedo i segni dei tempi!
PM Quote
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2305
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:40
Domenica, 03/04/2022
Ciao.
Controlla bene dove scrivi i tuoi post.
Ha scritto nella sezione del regolamento.
Sposto il topic.

Per quanto riguarda il problema.
Mostraci cosa hai scritto, dove hai il problema e ti aiutiamo con il codice. saluti.


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1344
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 19:27
Domenica, 03/04/2022
Il Framework ha un set di istruzioni dedicate alla grafica che facilitano il compito dei programmatori, evitando il mal di testa.
Che linguaggio usi? sei nella sezione C# / Vb.Net.


in programmazione tutto è permesso
PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1344
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 19:27
Domenica, 03/04/2022
Il Framework ha un set di istruzioni dedicate alla grafica che facilitano il compito dei programmatori, evitando il mal di testa.
Che linguaggio usi? sei nella sezione C# / Vb.Net.


in programmazione tutto è permesso
PM Quote