Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Proxychains in c#
Forum - C# / VB.NET - Proxychains in c#

Avatar
Valcars92 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 20
Iscritto: 17/07/2021

Segnala al moderatore
Postato alle 10:55
Mercoledì, 04/08/2021
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Salve a tutti e rieccomi con le mie domande strane xD....
come da titolo volevo sapere se in c# era possibile creare un programma simile a proxychains di linux....
cioè è possibile connettersi al proxy di tor (ad esempio) e usare quella connessione per mascherare il mio ip...
ho provato a vedere un pò su internet tunnelling c# ecc ma nulla di utile penso..... se mi dite anche cosa studiare così gli do un'occhiata....
grazie in anticipo e scusatemi come sempre per il disturbo :P

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 12:27
Mercoledì, 04/08/2021
Argomento scivoloso.

Perché dovresti mascherare il tuo IP?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Valcars92 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 20
Iscritto: 17/07/2021

Segnala al moderatore
Postato alle 14:15
Mercoledì, 04/08/2021
volevo provare a fare un programma simile a proxychains tutto qua...volevo capire meglio come funzionasse ecc....non credo di fare nulla di male anche perchè è come se uno usasse tor alla fine da come la vedo io....ovvio se usato maliziosamente si possono fare casini ma quella non è mia intenzione....la mia è pura curiosità di riuscire a fare e capire....tutto qua.....
cmq se è una domanda troppo spinta e non ve la sentite di rispondermi allora chiudete pure il post e scusatemi dinuovo....ma vi ripeto le mie non erano intenzioni cattive era solo pura curiosità e voglia di fare!!!

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 7:15
Giovedì, 05/08/2021
A parte che queste cose si fanno in c/c++ e non in c# e che hai a disposizione i sorgenti di proxychains per studiarteli, non capisco perché chi sta cominciando a programmare debba iniziare da questa roba.

Mi dispiace ma ci sono mille argomenti da trattare per chi impara a programmare e non capisco proprio perché si debba voler iniziare da questi. Roba da lamer


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2305
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 8:30
Giovedì, 05/08/2021
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM