Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Dati errati su protocollo rfcomm di feet32
Forum - C# / VB.NET - Dati errati su protocollo rfcomm di feet32

Avatar
tebro (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 31/07/2021

Segnala al moderatore
Postato alle 18:29
Sabato, 31/07/2021
Salve, devo realizzare una comunicazione tramite il protocollo Rfcomm tra una board  ESP32-DevKit e un programma realizzato in visual studio 2019 con c# su windows forms application e ho caricato per farlo la libreria DLLs InTheHand Feet32. Il progetto prevedere l'invio di comandi in formato byte dal pc alla scheda e la relativa risposta al comando. Io ho testato il funzionamento tra esp32 e il tool bluetooth serial terminal e funziona. Ho provato anche con  DockLight aprendo le porte seriali virtuali e funziona. Quando invece provo con il programma da me realizzato, il comando che io invio arriva sulla scheda ESP32, mentre la risposta se metto il breakpoint, io vedo i dati nel buffer quando invece tolgo il breakpoint i dati arrivano in modo parziale ed errato. Ho usato sia read che readbyte ma la cosa non cambia. Qualcuno ha qualche suggerimento in merito. devo anche dire che io ho messo in TRY la ricezione dei dati è spesso arriva una eccezione Vi ringrazio per una eventuale risposta.  

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6172
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:20
Domenica, 01/08/2021
Mostra il codice che utilizzi e il protocollo da usare


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote