Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Simulazione Telecamere
Forum - C# / VB.NET - Simulazione Telecamere

Avatar
wuolfit (Normal User)
Pro


Messaggi: 100
Iscritto: 19/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 10:24
Martedì, 18/06/2019
Salve a tutti,
scusate se vi disturbo, ma avrei il seguente quesito, sto sviluppando un software in c# per la video sorveglianza, dove almeno per iniziare, volevo fare in modo che se passi dalla porta d'ingresso va tutto bene, se passi da una finestra o altra via d'accesso si deve innescare l'allarme ecc ecc....
Ora la domanda sarebbe questa, siccome ancora non dispongo delle videocamere per fare dei test, c'è un modo per simulare le videocamere, così che quando mi arriveranno avrò già testato il prodotto? Grazie mille in anticipo

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:07
Martedì, 18/06/2019
No non credo proprio. Fra l'altro molto dipende dal tipo di telecamera di cui parli (IP? Tradizionale? Gestibile con una libreria?)


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
wuolfit (Normal User)
Pro


Messaggi: 100
Iscritto: 19/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 11:42
Martedì, 18/06/2019
Sono delle normalissime telecamere tradizionali con ip, volendo gestibili da remoto (se configurate), per quanto riguarda la libreria, devo sentire il produttore....c# che librerie mette a disposizione????

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:29
Martedì, 18/06/2019
Testo quotato

Postato originariamente da wuolfit:

Sono delle normalissime telecamere tradizionali con ip, volendo gestibili da remoto (se configurate), per quanto riguarda la libreria, devo sentire il produttore....c# che librerie mette a disposizione????



Non si sono librerie specifiche di C# ma librerie di terze parti adatte a .NET.

La questione è che ci devi fare con le telecamere.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
wuolfit (Normal User)
Pro


Messaggi: 100
Iscritto: 19/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 14:57
Martedì, 18/06/2019
Come dicevo prima ci devo fare videosorveglianza....l'idea di base è questa....ci sono 2 sensori di movimento il primo che mi accende la telecamera il secondo accende una luce, così che quando uno passa, che sia di giorno o di notte io posso vedere chi è....ora quello che fa il programma è : se si accende la telecamera alla porta ok, se si accendono la telecamera sulla finestra o quella in giardino allarme silenzioso....ora la mia domanda è posso fare una simulazione senza avere la telecamera fisica???? In quanto le ho ordinate ma ci vorrà un po per l'arrivo!!!!

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:05
Martedì, 18/06/2019
Non puoi farlo, ti ho già risposto!

Al limite potresti utilizzare qualche ipcam di basso costo per fare qualche prova.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
wuolfit (Normal User)
Pro


Messaggi: 100
Iscritto: 19/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 17:14
Martedì, 18/06/2019
va bene grazie mille!!!! Userò le telecamere a basso costo per i test!!!!

PM Quote