Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - bound tra label
Forum - C# / VB.NET - bound tra label

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Ciao a tutti, pensavo a come creare una specie di lista di collider tra label.
Nel senso che se ce una collisione questa ritorna true.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:07
Sabato, 04/02/2017
E che sarebbe una "lista di collider"?

Semmai hai una lista di "label" o "rettangoli" e un metodo di una classe che ti indica se esiste una collisione ...

Cerca di essere chiaro nelle richieste.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 13:05
Domenica, 05/02/2017
Beh si come dici te

PM Quote
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2305
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:28
Domenica, 05/02/2017
Testo quotato

Postato originariamente da CodeHelp:

Beh si come dici te



Ovviamente CodeHelp è come dice nessuno.

una lista di collider non esiste, ma và creata a seconda di ciò che si vuole fare.

Le label esempio hanno posioniX,Y,Widht,Height che potrebbero virtualmente realizzare un rettangolo.

per una collisione và realizzato un algoritmo, che indica:

se ogg.X >= DestX && ogg.X <= DestX + Width  etc.

Prova a fare qualcosa da solo, anche una bozza.
Mostraci il codice e cerchiamo di aiutarti dove sbagli.

Edit:

Potresti iniziare realizzando una struttura

Codice sorgente - presumibilmente C++

  1. public struct _collider
  2. {
  3.   public int X;
  4.   public int Y;
  5.   public int Width;
  6.   public int Height;
  7. }
  8.  
  9. List<_collider> Collider = new List<_collider>();


Ultima modifica effettuata da Thejuster il 05/02/2017 alle 13:31


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 15:08
Domenica, 05/02/2017
Ok

PM Quote