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C# / VB.NET - C# Ping Pong
Forum - C# / VB.NET - C# Ping Pong

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Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Che ne pensate del progetto che ho sviluppato?
Ecco il link: https://youtu.be/ULN-rrYO4cI

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nessuno (Normal User)
Guru^2


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Postato alle 17:39
Venerdì, 27/01/2017
Non è un problema da postare sul forum di C#




Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
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Postato alle 17:44
Venerdì, 27/01/2017
É solo per ricevere suggerimenti...

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nessuno (Normal User)
Guru^2


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Iscritto: 03/01/2010

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Postato alle 18:48
Venerdì, 27/01/2017
Una richiesta troppo generica ... potresti postare su "tutto di +" ...

Si dovrebbe esaminare tutto il tuo codice (ma il codice dove sta?) e poi indicarti cosa modificare per migliorarlo?
Questo non è lo scopo di questa sezione del forum.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
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Postato alle 19:43
Venerdì, 27/01/2017
Il codice sorgente si puo scaricare da sotto il video( c'è il link ?).
Per quanto riguarda i miglioramenti se possono essere effettuate modifiche per far risultare il programma più user friendly ?

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lumo (Member)
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Postato alle 19:48
Venerdì, 27/01/2017
Pessima musica se posso dire.

E hai accoppiato la logica del gioco a quella dell'interfaccia grafica, per un progetto piccolo può passare ma di solito si fanno classi separate che abbiano una funziona precisa.
L'interfaccia è ok ma non riesco a capire se la "scattosità" sia causata dal desktop recording oppure se sia il programma.

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Postato alle 20:01
Venerdì, 27/01/2017
Normalmente il programma non scatta é fluido... É il programma di videorecording che fa questo effetto... Per la questione delle classi é stata la prima volta che le ho utilizzate...

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Postato alle 20:03
Venerdì, 27/01/2017
Cosa intendi con la logica del gioco e l'interfaccia grafica? Perché non ho capito

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TheDarkJuster (Member)
Guru^2


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Postato alle 0:27
Sabato, 28/01/2017
La logica del gioco è la parte più matematica/fisica, mentre l'interfaccia grafica è la sua rappresentazione su schermo.

Es. Un gioco 3D ha tutti i suoi modelli rappresentati con un modello 3d con una forma, un peso, un materiale, delle proprietà, e il motore fisico fa delle cose. Tipo applica la gravità, fa girare le ruote di una macchina, controlla le collisioni ecc...

Il motore grafico si occupa di "farti vedere" il tutto, disegnando il modello 3d sullo schermo.

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