Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB.Net] Icone personalizzate in listview
Forum - C# / VB.NET - [VB.Net] Icone personalizzate in listview

RobertoN1973 (Normal User)
Newbie

Iscritto: 21/10/2016

Segnala al moderatore
Postato alle 10:50
Mercoledì, 02/11/2016
Salve a tutti. Ho una casella texbox1 contenente una path. Questa path, tramite un ciclo for each, restituisce in listview1 delle subdirectory che contengano file video. Queste subdirectory però sono visualizzate solo come testo. Vorrei venissero visualizzate le cartelle dei folder. Io ho trovato qualcosa e funziona anche, ma solamente con i folder di sistema, se l'utente ha una icona personalizzata, non viene mostrata. Avete consigli su quale direzione guardare per risolvere questo problema? Mi scuso se al momento non ho postato il codice,ma ora sono sul lavoro. Grazie in anticipo. :)

Ultima modifica effettuata da RobertoN1973 il 02/11/2016 alle 10:59
PM Quote
pierotofy (Admin)
Guru^2

Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 14:46
Mercoledì, 02/11/2016
Guarda la documentazione per il componente TreeView.

Seguimi su Twitter: http://www.twitter.com/pierotofy

Fai quello che ti piace, e fallo bene.
PM Quote
RobertoN1973 (Normal User)
Newbie

Iscritto: 21/10/2016

Segnala al moderatore
Postato alle 20:53
Mercoledì, 02/11/2016
Grazie della pronta risposta e scusa se rispondo solo ora. Anche io effettivamente avevo pensato al TreeView, ma non essendo un esperto (anzi, sono alle primissimi armi), non sono riuscito a capire come utilizzarlo in questo caso, ma ad ogni modo, vedrò di approfondire ulteriormente ed ancora ti ringrazio. :)

PM Quote