Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - VB.Net - Intercettare l'avvio dei download su oggetto WebBrowser
Forum - C# / VB.NET - VB.Net - Intercettare l'avvio dei download su oggetto WebBrowser

Avatar
supermario586 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 25/09/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 11:02
Venerdì, 25/09/2015
Buongiorno a tutti.

Vi chiedo aiuto per un problema che mi assilla da qualche giorno. Sto scrivendo una procedura per gestire i download automatici (stile Mipony o JDownloader), per ora funziona tutto, premo automaticamente i bottoni che sono da premere, rilevo e imposto l'eventuale captcha, premo il tasto finale di download... ma non riesco assolutamente ad intercettare l'avvio del download, con relativa presentazione maschera standard di salvataggio, per poterlo gestire da programma. E' possibile? Ho provato anche ad usare il WebKit ma purtroppo la parte di download non è ancora gestita. Non riesco a rilevare il link del file in download, anche perché nella maggior parte dei casi viene eseguito un POST della pagina per avere l'indirizzo di download.
Uso l'oggetto WebBrowser standard. Ho provato anche ad utilizzare WebResponse perché riesco ad intercettare la stringa di POST utilizzata per il recupero del link, ma il server da un errore 403 access denied....

Aiuto!!! :(

Ditemi almeno che non è possibile così mi metto il cuore in pace....

Grazie!!!

PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 19:33
Venerdì, 25/09/2015
Non devi intercettare la stringa del post, ma la sua risposta. È sicuramente possibile.

PM Quote