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C# / VB.NET - WinMMvs DirectX
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orma674 (Normal User)
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Postato alle 12:06
Martedì, 28/01/2014
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi secondo voi e più veloce la libreria di windows o le directx (directsound).

Dovrei fare un applicazione che riproduce real time il buffer di acquisizione del microfono.

Vorrei abbassare la latenza di questo processo a 0 o vicino allo 0. Per questo vi sto chiedendo a livello di calcolo chi ne fa di più directX o winmm.
Grazie a tutti.
Marcello


Orma674 by Marcello
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Snogar (Normal User)
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Postato alle 13:01
Martedì, 28/01/2014
Ma sicuramente le directX che ti permettono accesso diretto all'hardware .....la libreria di windows fa parte dello strato software di windows quindi hai di base 1 passaggio in più.   ....non so se sono stato chiaro  8-|


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orma674 (Normal User)
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Iscritto: 02/06/2008

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Postato alle 13:44
Martedì, 28/01/2014
Grazie per la risposta più che esaustiva.

Ne approfitto per chiedere come poter copiare il buffer di cattura in quello secondario seza dover fare array da buffer.
Ho provato il fullduplex di dx ma non sono riuscito a farlo funzionare nonostante gli ho passato tutti i parametri.
Mi riusciresti a dare qualche dritta sul suo utilizzo.
Grazie ancora.
Marcello


Orma674 by Marcello
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