Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Cercasi aiutanti per un progetto
Forum - C# / VB.NET - Cercasi aiutanti per un progetto

Avatar
Dice (Normal User)
Expert


Messaggi: 238
Iscritto: 26/11/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 19:16
Domenica, 29/12/2013
Ciao,
mi inchino umilmente e chiedo aiuto a voi programmatori esperti:

volevo chiedervi se a qualcuno piacerebbe aiutarmi a fare un progetto in C#?
La cosa strana è che non mi viene in mente niente da fare, oppure se mi viene in mente qualcosa di carino,
io non riesco a realizzarlo :(
Quindi volevo chiedervi aiuto su due cose:
1) l'idea: cioè cosa realizzare
2) sulla programmazione: non è che io non sappia programmare, solo che sono ancora molto inesperto (sono uno studente universitario)

Ora vi dirò una cosa interessante:
per chi accetta di aiutarmi, vorrei chiedere un ulteriore (e gigantesco) favore: fare delle piccole sessioni su skype!!!


Grazie mille a tutti quanti in anticipo :)
E spero di avere una bella esperienza di collaborazione (che servirà poi anche per un futuro lavoro, chi lo sa) :)

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:38
Domenica, 29/12/2013
Non che quello che chiedi sia impossibile da ottenere ma secondo me è altamente improbabile.

Vuoi che qualcuno più esperto di te ti dica cosa fare, la faccia praticamente lui (data la differenza di esperienza), ti dica con skype passo passo come farlo, tutto gratuitamente ...

Auguri ...

Ultima modifica effettuata da nessuno il 29/12/2013 alle 19:39


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote