Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Proxy IP
Forum - C# / VB.NET - Proxy IP

Avatar
Vicar (Normal User)
Pro


Messaggi: 96
Iscritto: 25/02/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:08
Domenica, 08/09/2013
Salve ragazzi,
è possibile utilizzare il web broswer con un ip differente dal mio?
Se si come?
grazie per le informazioni!

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 22:19
Domenica, 08/09/2013
siccome l' indirizzo IP (dovrebbe) essere univoco, l' unico modo di cambiarlo sarebbe disconnettersi e riconnettersi ad internet. In alternativa ti serve un altro PC a cui inviare la richiesta dei dati che invieresti dal tuo PC, il server fa la richiesta dati al posto tuo, ed una volta eseguita ti restituisce la risposta che dovresti aver ricevuto.

Sei sulla sezione .NET world quindi stai cercando di sviluppare un software apposito per un browser, magari che stai già sviluppando o hai scambiato la sezione .NET world come sinonimo di "mondo internet"? Perchè se è la seconda sei sulla sezione sbagliata, è possibile e si fa frequentemente anche nelle reti scolastiche ed aziendali.......

Ultima modifica effettuata da il 08/09/2013 alle 22:31
PM Quote
Avatar
ZioCrocifisso (Member)
Pro


Messaggi: 135
Iscritto: 06/03/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 8:49
Lunedì, 09/09/2013
La risposta sta nel titolo, i server di cui parla TheDarkJuster sono i proxy, e googlando ne trovi un'infinità, tra cui molti proxy CGI in cui basta inserire l'URL del sito da visitare.
Oppure c'è Tor.

PM Quote