Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Parsing di DTD in .NET
Forum - C# / VB.NET - Parsing di DTD in .NET

Avatar
GN (Member)
Guru


Messaggi: 772
Iscritto: 30/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:04
Lunedì, 08/04/2013
Scusate qualcuno sa dirmi se c'è qualche libreria, all'interno del framework o esterna liberamente scaricabile, che permette di parsare le doctype definition? Ho già visto che attraverso la classe XmlReader è possibile validare un documento XML tramite la DTD, ma a me non serve per la validazione, avrei invece bisogno di scorrere questi files per trovare, ad esempio, che attributi può avere un tag di un certo tipo, o che tipi di dato può contenere un certo attributo, poichè la mia idea è quella di basarmi sulle DTD per aggiungere una funzionalità di completamento del codice ad un mio editor per documenti di markup (sia HTML che XML).
Grazie ;)

PM Quote
Avatar
GN (Member)
Guru


Messaggi: 772
Iscritto: 30/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:48
Lunedì, 15/04/2013
Niente, dato che a quanto pare non esistono librerie per svolgere l'operazione di cui ho bisogno sto scrivendo io un rudimentale parser tramite l'uso delle regex. Ora però ho un'altro problema che ho postato qui http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/16/1046375-il_w ....
Grazie comunque ;)

PM Quote