Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - esecuzione istruzioni in un ciclo di form
Forum - C# / VB.NET - esecuzione istruzioni in un ciclo di form

Avatar
piter123 (Normal User)
Pro


Messaggi: 145
Iscritto: 21/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 8:41
Sabato, 10/11/2012
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

salve, stò cercando di capire come funzionano le matrici di controllo in vbnet.
Ho un progetto con una mdi padre nella quale apro una serie di form figlie.
Ora all'interno delle form figlie (tanto per fare delle banali prove) ho inserito un button che implementa
il valore di una label ogni volta che viene premuto.
Ora vorrei creare un ciclo delle form aperte che eseguisse l'istruzione del button su tutte le form.
Grazie

'form mdi padre
Public Class FMdi

Private Sub FMdi_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
        'FORM PADRE
        Me.IsMdiContainer = True             'RENDE LA FORM UN CONTENITORE, FORM PADRE
End Sub
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
        'CREA FORM GEMELLE DELLA FORM1
        Dim figlio As New Form1
        figlio.MdiParent = Me
        figlio.Show()
End Sub

End Class




'form figlie
Public Class Form1

Private Sub Button1_Click_1(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
      Label1.Text = Val(Label1.Text) + 1
End Sub

End Class

PM
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 19:25
Sabato, 10/11/2012
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.

PM