Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - visual basic, invio di una stringa ad una finestra esterna
Forum - C# / VB.NET - visual basic, invio di una stringa ad una finestra esterna

Avatar
LatteMenta (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 28/05/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 16:19
Lunedì, 28/05/2012
devo creare un programma in visual basic 2010 dove è presente una finestra con un bottone e quando si fa click su di esso invia una stringa con su scritto "ciao" ad una qualsiasi applicazione attiva, (il principio è lo stesso della tastiera virtuale che si trova su windows quando si esegue il comando osk).
Mi servirebbe cortesemente il codice per quanto ho appena richiesto, magari con un minimo di spiegazione, tanto per sapere cosa sto leggendo.
P.S. ho già provato a cercare una soluzione ma non ho trovato nulla, al massimo ho trovato utenti con problemi simili al mio ma senza risposte. Se per caso esiste già una richiesta simile alla mia e pensate sia più comodo linkarmela, accetto con piacere, purchè ci sia la soluzione al mio problema :)

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:21
Lunedì, 28/05/2012

prima regola del forum: non si forniscono codici già pronti :)
mi dispiace, ma il keylogger/autologin/bot/script/trainer/hack/scam te lo fai da solo XD

PM Quote
Avatar
LatteMenta (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 28/05/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 22:48
Lunedì, 28/05/2012
ok mi sono espresso male, naturalmente non voglio il codice intero, ma solo l'istruzione (o le istruzioni) che mi permettono di scrivere una stringa in una applicazione attiva, dopo penserò io al resto :)

PM Quote