Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Evento con dati tipo Object (array all'interno) e problema Associazione tardiva
Forum - C# / VB.NET - Evento con dati tipo Object (array all'interno) e problema Associazione tardiva

Avatar
_Luke_ (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 12/03/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 11:39
Lunedì, 12/03/2012
Buongiorno,
Io ho un evento COM che mi passa due dati tipo Object, un dato è un array di char, l'altro un array di integer.
Quando cerco di accedere al loro contenuto come sotto, il compilatore mi da l'errore di associazione tardiva (voglio lasciare option strict on).
Ho provato in molti modi a risolvere, ad esempio convertire l'oggetto in array oppure direttamente in char, ma il risultato non cambia.
Qualcuno mi sa dare un aiutino, Grazie

Codice:
Private Sub VariablesChanged(ByVal index As Object, ByVal value As Object) Handles Variables.VariablesChanged
        Dim Idx As Integer
        Dim Indice As Array
        Dim Valore As Array
      
        Indice = CType(index, Array)
        Valore = CType(value, Array)

        For Idx = 0 To Indice.GetUpperBound(0)
            If Me.InvokeRequired Then
                'Codice OK non riportato
            Else
                If Indice(Idx).Equals(0) Then TextBox1.Text = Valore(Idx).ToString
                If Indice(Idx).Equals(1) Then TextBox2.Text = Valore(Idx).ToString
            End If
        Next


:k::k::k:
Ce l'ho fatta da solo!!!
cambiando questa parte di codice:

              If Indice.GetValue(Idx).Equals(0) Then TextBox1.Text = Valore.GetValue(Idx).ToString
                If Indice.GetValue(Idx).Equals(1) Then TextBox2.Text = Valore.GetValue(Idx).ToString

Se potrà servire a qualcun altro, cosi si accede al puntatore dell'oggetto e non direttamente al contenuto


Ultima modifica effettuata da _Luke_ il 12/03/2012 alle 15:27
PM