Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Modbus rtu master
Forum - C# / VB.NET - Modbus rtu master

blasters (Normal User)
Newbie

Iscritto: 12/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:04
Mercoledì, 07/03/2012
Ciao a tutti, ho trovato una libreria modbus scritta in C# qui http://www.codeproject.com/Articles/20929/Simple-Modbus-Pr ...

adesso ho prelevato il file modbus.cs dal progetto e l'ho importato nel mio progetto vb.net, aggiungo i riferimenti e quando vado a dichiare la variabile per iniziare ad interagire con essa non mi esce niente, è come se non l' avesse presa come riferimento.
Come posso fare per utilizzarla anche nel mio progetto?

Grazie :D

PM
nessuno (Normal User)
Guru^2

Iscritto: 03/01/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 19:33
Mercoledì, 07/03/2012
Quali riferimenti hai aggiunto? Se hai il sorgente della classe non hai alcun riferimento ...

Mostra il codice che hai scritto ...

L ho importato facendo aggiungi nuovo Progetto nella soluzione perché la classe é scritta in c e io sto utilizzando vb.net, dopo ho fatto aggiungi riferimenti e ho selezionato la classe aggiunta prima. Poi ho scritto dim a as new modbus e mi dava l errore su modbus perché non trovava niente. - blasters - 07/03/12 20:08
Ho risolto utilizzando un framework meno recente (il 2.0), non capisco pero perché con il 4.0 ho errori e con il 2 no, alla fine é solo un aggiornamento.. Grazie comunque! :D - blasters - 09/03/12 09:44
Perché la libreria in questione era scritta per il fwk 2 - nessuno - 09/03/12 11:42

Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
PM