Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Problema Codice
Forum - C# / VB.NET - Problema Codice

Avatar
fardox (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 16:08
Domenica, 29/01/2012
Buon pomeriggio a tutti, mi sono registrato proprio perchè mi trovo davanti a un problema non da poco...
il mio programma, basato sulla libreria wiimotelib, sfrutta i dati relativi all'accellerometro(quindi i dati X; Y; Z;) per confrontarli con altri assegnati da me, se però il dato proveniente dal wiimote è più alto rispetto a quello di confronto mi deve riprodurre un file .wav...una stupidata a parole, ma il problema arriva proprio quando devo far riprodurre il file audio, ho già provato usando la funzione playsound (o qualcosa simile), ma non me lo riproduce in tempo reale, creandomi nei ritardi nella segnalazione...
pensavo di rivolgermi a voi, popolo di esperti programmatori, per trovare assieme una soluzione al mio problema(io pensavo di creare un ciclo indipendente da richiamare ogni volta che si verifichi la condizione d'allarme, ma le mie scarse conoscenze me lo impediscono...)
Grazie...:)

Codice sorgente - presumibilmente C# / VB.NET

  1. private void UpdateWiimoteChanged(WiimoteChangedEventArgs args)
  2.                 {
  3.                         WiimoteState ws = args.WiimoteState;
  4.      
  5.  
  6.  
  7.  
  8.             ValX.Text = "Valore X:  " + ws.AccelState.Values.X.ToString() + " G";
  9.             ValY.Text = "Valore Y:  " + ws.AccelState.Values.Y.ToString() + " G";
  10.             ValZ.Text = "Valore Z:  " + ws.AccelState.Values.Z.ToString() + " G";
  11.  
  12.             ValueX = Math.Abs(ws.AccelState.Values.X);
  13.             ValueY = Math.Abs(ws.AccelState.Values.Y);
  14.             ValueZ = Math.Abs(ws.AccelState.Values.Z);
  15.  
  16.  
  17.             if (ValueX > Value_To_CompareX)
  18.                 MessageBox.Show("Attenzione, è stato superato il valore di riferimento");
  19.      
  20.  
  21.  
  22.            
  23.                 }


Ultima modifica effettuata da fardox il 29/01/2012 alle 16:09
PM Quote
Avatar
fardox (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 19:18
Lunedì, 30/01/2012
Up

:)
:hail::hail::hail:

PM Quote