Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB.NET] Errore bc310919
Forum - C# / VB.NET - [VB.NET] Errore bc310919

eternauta (Normal User)
Newbie

Iscritto: 07/06/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 1:17
Mercoledì, 25/01/2012
Ciao,

Oggi stavo lavorando su un progettino su un computer. Ho salvato tutto su chiavetta, l'ho riaperto a casa mia e... parte del codice era sparito!!!:om:

allora lo ricostruisco..  ma ecco che succede.. un errore per me incomprensibile!!
l'unica cosa che sono riuscito a pensare è che su il primo computer la chiavetta aveva una path diversa.. ma non ho la più pallida idea di cosa voglia dire.

Cosi a brucia pelo... pensate che devo rifare tutto da capo???

'non penso che stanotte dormirò'

------ Inizio compilazione: Progetto: prenohouse, Configurazione: Debug x86 ------
vbc : error BC31019: Impossibile scrivere nel file di output 'G:\prenohouse2\prenohouse\obj\x86\Debug\prenohouse.exe': La directory o il file è danneggiato e illeggibile.
========== Compilazione: 0 completate, 1 non riuscite, 0 aggiornate, 0 ignorate ==========

PM
nessuno (Normal User)
Guru^2

Iscritto: 03/01/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 9:36
Mercoledì, 25/01/2012
Ma il drive G: è la chiavetta ?  E' protetta in scrittura ?

Mi hai fatto ricordare quando spostavo il blocchettino per la protezione da scrittura nei floppy XD - Il Totem - 25/01/12 09:40
Ciao. si g: é la chiavetta, ma non ha nemmeno il pulsante per bloccarla in scrittura.. ho cercato su internet la tipologia di errore, sembra che debba provare a reinstallare vb.. ma non capisco perché?? e soprattutto se devo rifare tutto da capo. ma eventualmente si possono importare i form su - eternauta - 25/01/12 11:17

Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
PM