Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB.NET or C#] Valori Registro
Forum - C# / VB.NET - [VB.NET or C#] Valori Registro

MrPaky (Member)
Pro

Iscritto: 19/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 5:24
Venerdì, 30/12/2011
Ciao a tutti voi:),
avrei bisogno di un'aiuto, vorrei sapere come si fa a verificare la presenza di una chiave del registro con VB.NET, che si trova nella root della chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE. Scrivendo il codice If My.Computer.Registry.LocalMachine.SetValue("SOFTWARE\AppKey", "value", Nothing) Is Nothing Then
End If

Non funziona, perche va in automatico a controllare la presenza della chiave nella root HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Windows.

Mi potete aiutare? Grazie mille

Ciao a tutti, e auguri a tutti quanti.

Scusate se ci sono errori, ma scrivo da un'iPad

zappiapaki@hotmail.it
PM Quote
Renny (Normal User)
Expert

Iscritto: 30/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 10:56
Venerdì, 30/12/2011
Testo quotato

Postato originariamente da MrPaky:

Ho visto molti più errori in gente che scrive con la tastiera... Non ti preoccupare
E' bello però che tu ci tenga a far sapere a tutti che hai l'ipad..
;)8-|
PS: non so aiutarti, ma quando ho letto non ho resistito..

In attesa della fine del mondo, fissata per l'anno prossimo, sono alla ricerca di un notaio con cui fare testamento...
PM Quote
MrPaky (Member)
Pro

Iscritto: 19/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 11:15
Venerdì, 30/12/2011
Testo quotato

Postato originariamente da Renny:

Testo quotato

Postato originariamente da MrPaky:

Ho visto molti più errori in gente che scrive con la tastiera... Non ti preoccupare
E' bello però che tu ci tenga a far sapere a tutti che hai l'ipad..
;)8-|
PS: non so aiutarti, ma quando ho letto non ho resistito..

Ti ringrazio per la tua "risposta". L'obbiettivo di questa discussione, è capire come arrivare alla soluzione del mio problema, di certo non era nel mio interesse a far sapere a tutti di aver un'iPad, c'è l'ho quasi da 1 anno, e se guardi i miei vecchi post non ho mai nominato minimamente l'iPad, inoltre non credo sia l'unico ad averlo. Ovviamente, puoi anche credere che era nel mio interesse, infondo siamo liberi di pensare quello che vogliamo. :)

zappiapaki@hotmail.it
PM Quote