Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - ListView LargeIcon - Video thumbnails
Forum - C# / VB.NET - ListView LargeIcon - Video thumbnails

MrPaky (Member)
Pro

Iscritto: 19/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 3:36
Mercoledì, 30/11/2011
Ciao a tutti,

devo inserire devi video (i formati possono essere .3GP, .FLV e .MP4) in una ListView. La ListView come LargeIcon, deve visualizzare 1 frame del video (in miniatura).

Solo che non so proprio da dove iniziare, qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche consiglio?

Grazie moltissimo

Ciaoooooooo a tutti :):):):)

zappiapaki@hotmail.it
PM Quote
mattia1481 (Member)
Pro

Iscritto: 03/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 8:47
Mercoledì, 30/11/2011
Allora, come recuperare un frame da un video non lo so, ma posso spiegarti come implementare un ListBox che li contiene:

1) Crea una classe che eredita da System.Windows.Forms.ListBox

2) Imposta la proprietà DrawMode su System.Windows.Forms.DrawMode.OwnerDrawFixed

3) Imposta la proprietà ItemHeight sulla misura che desideri che i tuoi Frames abbiano.

4) Esegui l'overrides della procedura OnDrawItem, all'interno della quale scriverai il codice per il disegno del frame.

Buon lavoro.

Ciao.

Mattia Riviera
PM Quote
MrPaky (Member)
Pro

Iscritto: 19/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:35
Giovedì, 01/12/2011
Testo quotato

Postato originariamente da mattia1481:

Allora, come recuperare un frame da un video non lo so, ma posso spiegarti come implementare un ListBox che li contiene:

1) Crea una classe che eredita da System.Windows.Forms.ListBox

2) Imposta la proprietà DrawMode su System.Windows.Forms.DrawMode.OwnerDrawFixed

3) Imposta la proprietà ItemHeight sulla misura che desideri che i tuoi Frames abbiano.

4) Esegui l'overrides della procedura OnDrawItem, all'interno della quale scriverai il codice per il disegno del frame.

Buon lavoro.

Ciao.

Grazie, ma il problema più grande è quello del frame :)

zappiapaki@hotmail.it
PM Quote