Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - ListView LargeIcon - Video thumbnails
Forum - C# / VB.NET - ListView LargeIcon - Video thumbnails

Avatar
MrPaky (Member)
Pro


Messaggi: 125
Iscritto: 19/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 3:36
Mercoledì, 30/11/2011
Ciao a tutti,

devo inserire devi video (i formati possono essere .3GP, .FLV e .MP4) in una ListView. La ListView come LargeIcon, deve visualizzare 1 frame del video (in miniatura).

Solo che non so proprio da dove iniziare, qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche consiglio?

Grazie moltissimo


Ciaoooooooo a tutti :):):):)

PM Quote
Avatar
mattia1481 (Member)
Pro


Messaggi: 84
Iscritto: 03/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 8:47
Mercoledì, 30/11/2011
Allora, come recuperare un frame da un video non lo so, ma posso spiegarti come implementare un ListBox che li contiene:

1) Crea una classe che eredita da System.Windows.Forms.ListBox

2) Imposta la proprietà DrawMode su System.Windows.Forms.DrawMode.OwnerDrawFixed

3) Imposta la proprietà ItemHeight sulla misura che desideri che i tuoi Frames abbiano.

4) Esegui l'overrides della procedura OnDrawItem, all'interno della quale scriverai il codice per il disegno del frame.

Buon lavoro.

Ciao.

PM Quote
Avatar
MrPaky (Member)
Pro


Messaggi: 125
Iscritto: 19/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:35
Giovedì, 01/12/2011
Testo quotato

Postato originariamente da mattia1481:

Allora, come recuperare un frame da un video non lo so, ma posso spiegarti come implementare un ListBox che li contiene:

1) Crea una classe che eredita da System.Windows.Forms.ListBox

2) Imposta la proprietà DrawMode su System.Windows.Forms.DrawMode.OwnerDrawFixed

3) Imposta la proprietà ItemHeight sulla misura che desideri che i tuoi Frames abbiano.

4) Esegui l'overrides della procedura OnDrawItem, all'interno della quale scriverai il codice per il disegno del frame.

Buon lavoro.

Ciao.



Grazie, ma il problema più grande è quello del frame :)

PM Quote