Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - connessione db
Forum - C# / VB.NET - connessione db

Avatar
massimo (Normal User)
Expert


Messaggi: 210
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:08
Sabato, 29/10/2011
ciao, stò incominciando a usare vb.net e avrei un problemino x la connessione.
praticamente faccio i vari passaggi arrivo dove ce scritto nodel file db metto il nome del db. poi faccio testa connessione e mi dice connessione riuscita, poi ok e mi dice accesso negato. ho provato piu volte sempre la stessa cosa. cosa devo fare?.ciao mi fate sapere

PM
Avatar
Renny (Normal User)
Expert


Messaggi: 231
Iscritto: 30/07/2011

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 9:19
Domenica, 30/10/2011
Vabbè.. volendo essere un po' più costruttivo e per non lasciare morire il thread..
Potresti cominciare col fornire alcune informazioni indispensabili che fanno da cornice al problemi.. Sistema Operativo? Sei amministratore? Compilatore? Che database è? Con che "motore" è stato creato? Non è che tale database è criptato e protetto da password?:-|8-|
Quanto descrivi quello che fai, stai parlando delle procedure per collegare il database tramite "l'esplora database" di visual studio? O hai scritto del codice?

Ultima modifica effettuata da Renny il 30/10/2011 alle 9:20
Va bene per le info ma il compilatore ? Ha detto che usa VB.NET ... - nessuno - 30/10/11 09:49
Ah... giusto.. Vabbè, C# o Vb.net è lo stesso.. Comunque manca tutto il resto.. :) - Renny - 30/10/11 10:05
PM