Salve, ho controllato in giro per il forum ma non c'erano le risposte che cercavo... Volendo creare una chat in VB.Net mi chiedevo: avete consigli, librerie od altro che mi potranno tornare utili, per tutto il resto mi arrangio... Grazie mille!
Grazie, mi è tornata utile :D - Kernelol - 16/10/11 12:28
()
Newbie
0
Postato alle 12:41
Domenica, 16/10/2011
Non c'è bisogno che ti dica che usare timer al posto dei metodi asincroni influisce negativamente sulle prestazioni Quindi, dopo aver capito come usare l'implementazione dei socket in .NET, ti consiglierei di dare un'occhiata alla mia libreria C# MSL che permette una gestione di server multi-connessione con l'EAP (http://msdn.microsoft.com/en-us/library/wewwczdw.aspx), ma senza invocazioni thread-safe per ogni gestore.
L'ho fatta qualcosa come 3 mesi fa, dentro l'archivio trovi, oltre al sorgente, un esempio VB.NET di come usarla.
Sto provando a caricarla in sezione progetti ma non capisco come si fa, se qualche buona anima me lo dice o mi linka la dannata FAQ che non riesco a trovare mi fa un favore
Solo i membri possono caricare programmi e progetti. - GN - 16/10/11 21:22
Ora che ci penso è vero, a volte ti ho visto come membro; ma in questo post è indicato "Normal User". - GN - 17/10/11 21:26
Ma no, non è possibile (nella pagina di iscrizione c'è scritto "lungo tempo di inattività"); è più probabile che si tratti di un bug, quindi ti consiglio di scrivere nei feedbacks. - GN - 18/10/11 21:33