Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - VB.net Componente COM Adobe Reader
Forum - C# / VB.NET - VB.net Componente COM Adobe Reader

Avatar
Quseto (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 07/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 10:07
Giovedė, 08/09/2011
Buongiorno a tutti,
ho creato una piccola applicazione per visualizzare dei pdf all'interno di un form. Ho caricato il componente Adobe PDF reader e messo sul form, tramite un bottone gli faccio caricare in file pdf che mi interessa. Su windows XP 32 bit tutto ok, ma se faccio girare l'applicazione su Windows 7 64Bit non parte proprio, mi dice "L'applicazione ha smesso di funzionare". Se elimino il componente PDF il programma funziona correttamente. Le dll che utilizza sono:AxInterop.AcroPDFLib.dll e Interop.AcroPDFLib.dll
Grazie a tutti quanti per l'aiuto.
Saluti Francesco.

P.S.
Ho provato ad utilizzare il componente WebBrowser, in questo caso l'applicazione parte solo che quando carico il PDF me lo apre con Adobe Reader anzichč all'interno del form. Con windows xp funziona bene.
Graziee

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 10:49
Giovedė, 08/09/2011
č una bella magagna, credo ci sia ben poco da "sistemare".
il componente COM cerca di caricare su windows a 64 bit il componente a 32 e questo crea dei veri problemi.

leggi con attenzione il paragrafo che parla del late binding, lė c'č la soluzione: http://www.codeproject.com/KB/COM/cominterop.aspx

PM