Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Salve ragazzi avrei un piccolo problema, vi spiego ho creato 2 progetti praticamente sul primo progetto chiamato "prova" ci sono 2 textbox e un button, inserite le parole nelle textbox dal button si può generare un .exe (partendo da un file chiamato stub il source più sotto)...
ok tutto bene, quando avviamo applicazione.exe mi ridà la stringa scritta in precedenza su "prova", il problema è questo come faccio a scrivere più di una stringa?? cambiando append text con questo...
Non saprei come modificare il progetto stub adeguatamente in modo tale da richiamare i testi in 2 textbox separate... aiutatemi vi prego
()
Newbie
Postato alle 13:43
Giovedì, 11/08/2011
Ci tengo a precisare che questo tuo approccio non mi fa impazzire ma penso che finché stub rimane un file gestito da te, programmatore, non ci dovrebbero essere problemi.
Non mi è chiaro nemmeno il perché di tutte quelle variabili
Comunque, String espone un metodo Split che ti permette di ottenere un array di stringhe contenente i valori delimitati da una sottostringa o un carattere che tu specifichi.
Quindi se in una stringa "Ciao io sonoStringSplitMarco, eStringSplittu?" si richiama Split con parametro "StringSplit" si otterrà un array di 3 elementi contenente "Ciao io sono", "Marco e," "tu?".
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/system.string.spli ...