Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [C#] Aiuto Generazione Exe
Forum - C# / VB.NET - [C#] Aiuto Generazione Exe

DexterELEL (Normal User)
Pro

Iscritto: 05/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 12:58
Giovedì, 11/08/2011
Salve ragazzi avrei un piccolo problema, vi spiego ho creato 2 progetti praticamente sul primo progetto chiamato "prova" ci sono 2 textbox e un button, inserite le parole nelle textbox dal button si può generare un .exe (partendo da un file chiamato stub il source più sotto)...

Codice sorgente - presumibilmente C# / VB.NET

1. string Stub = Application.StartupPath + "\\stub.exe";
  2.             if (System.IO.File.Exists(Stub) == false)
  3.             {
  4.                 MessageBox.Show("Errore");
  5.                 return;
  6.             }
  7.             System.IO.File.Copy(Stub, Application.StartupPath + "\\applicazione.exe");
  8.             System.IO.File.AppendAllText(Application.StartupPath + "\\applicazione.exe", "FileSplit" + textBox1.Text);

File Stub
Codice sorgente - presumibilmente C#

1. string TestoBinario = System.IO.File.ReadAllText(Application.ExecutablePath);
  2.            
  3.             if (TestoBinario.Contains("FileSplit"))
  4.             {
  5.                 int i = TestoBinario.IndexOf("FileSplit");
  6.                 int parte2 = TestoBinario.Length - i;
  7.                 int asd = parte2 - 9;
  8.                 textBox1.Text = TestoBinario.Substring(i + 8, asd);
  9.             }
  10.             else
  11.                 return;

ok tutto bene, quando avviamo applicazione.exe mi ridà la stringa scritta in precedenza su "prova", il problema è questo come faccio a scrivere più di una stringa?? cambiando append text con questo...

Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

1. System.IO.File.AppendAllText(Application.StartupPath + "\\server.exe", "FileSplit" + textBox1.Text + "FileSplit" + textBox2.Text);

Non saprei come modificare il progetto stub adeguatamente in modo tale da richiamare i testi in 2 textbox separate... aiutatemi vi prego :hail: :hail:

PM Quote
()
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 13:43
Giovedì, 11/08/2011
Ci tengo a precisare che questo tuo approccio non mi fa impazzire ma penso che finché stub rimane un file gestito da te, programmatore, non ci dovrebbero essere problemi.
Non mi è chiaro nemmeno il perché di tutte quelle variabili :yup:

Comunque, String espone un metodo Split che ti permette di ottenere un array di stringhe contenente i valori delimitati da una sottostringa o un carattere che tu specifichi.
Quindi se in una stringa "Ciao io sonoStringSplitMarco, eStringSplittu?" si richiama Split con parametro "StringSplit" si otterrà un array di 3 elementi contenente "Ciao io sono", "Marco e," "tu?".
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/system.string.spli ...

In alternativa, IndexOf e Substring hanno degli overloads che ti permettono di specificare un range di testo in cui operare, è facile capire che si deve semplicemente giocare con l'index dei vari "FileSplit".
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/system.string.inde ...
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/system.string.subs ...

PM Quote