Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
No non hai capito bene nel Window2 c'è una listbox1, all'evento Click di un bottone del Window1 deve inserire il testo scritto nella textBox1 (Sempre del Window1)...
Ultima modifica effettuata da DexterELEL il 02/08/2011 alle 10:14
No non hai capito bene nel Window2 c'è una listbox1, all'evento Click di un bottone del Window1 deve inserire il testo scritto nella textBox1 (Sempre del Window1)...
Prima ti eri spiegato male, adesso ho capito. In un oggetto Form per accedere ad un controllo che si trova in un altro Form devi settare la proprietà Modifiers come Public ( di default nel C# è Private ), facendo così potrai accedere alla listbox1 con NomeForm.listbox1 invece nel WPF i controlli sono Public, tu hai sbagliato perchè da quanto mi hai detto su Skype hai dichiarato 2 volte il secondo Form quando invece dovevi dichiararlo una sola volta.
Ultima modifica effettuata da Nullable il 02/08/2011 alle 13:59
Semplicemente hai usato una nuova istanza di Window2 e non l'istanza che era visualizzata sullo schermo. Mi domando perché sia sempre tanto difficile capire la differenza.