Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Bug del c#?
Forum - C# / VB.NET - Bug del c#?

Avatar
andrea993 (Member)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 19/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:25
Lunedì, 04/07/2011
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Ciao a tutti. ho riscontrato uno stranissimo errore in un programma c#.
Praticamente in un form.load() mi sono ritrovato ad avere una miriade di cicli e sottocicli, ho controllato più volte, non ci sono errori, eppure dopo un while (che si trova dentro un for che si trova dentro un foreach) che funziona correttamente, la funzione form.load(), invece di proseguire come dovrebbe si pianta così di punto in bianco e il programma passa allo stato form.showdialog(); cosa che dovrebbe succedere solo dopo aver finito di eseguire la funzione formload().

Ho provato persiono con il debug, passo a passo e sempre esattamente alla fine di quel while (che ho anche provato a sostituire con un for) smette di proseguire tralasciando tutte le istruzioni seguenti di form.load().

Assurdo!!! Ci sto impazzendo...
Qualche consiglio?

Ultima modifica effettuata da andrea993 il 04/07/2011 alle 21:27
PM
Avatar
BionicGod (Normal User)
Rookie


Messaggi: 33
Iscritto: 16/06/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:57
Lunedì, 04/07/2011
Non ti conviene darci il codice e dirci il problema. Io sinceramente non riesco a capire cosa tu abbia scritto o fatto.

PM
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:43
Lunedì, 04/07/2011
beh, se il codice ha il ciclo c'è poco da fare... in quei periodi meglio assecondarlo, poi gliela fai pagare tra una settimana :rofl:

PM
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:43
Lunedì, 04/07/2011
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

beh, se il codice ha il ciclo c'è poco da fare... in quei periodi meglio assecondarlo, poi gliela fai pagare tra una settimana :rofl:



Dai, dillo che stai schiavizzando un esercito di cinesi in casa tua per scrivere queste battutine, non possono provenire tutte dalla stessa mente:rotfl::rotfl::rotfl:

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:55
Lunedì, 04/07/2011
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

beh, se il codice ha il ciclo c'è poco da fare... in quei periodi meglio assecondarlo, poi gliela fai pagare tra una settimana :rofl:



Addirittura qui si parla di "cicli" ... uno si puo' sopportare ma da molti cicli non ne usciamo vivi ... :D


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
andrea993 (Member)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 19/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 0:58
Martedì, 05/07/2011
ahahah con sti cicli :)
Invece io ho risolto, era il while che sfondava un array :D

PM