Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - immagine-Button?[vb.net]
Forum - C# / VB.NET - immagine-Button?[vb.net]

Jacob241 (Normal User)
Rookie

Iscritto: 06/06/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:08
Martedì, 14/06/2011
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Ciao a tutti , ho per voi una domanda che potrebbe sembrare stupida ma non riesco a venirne a capo.Vorrei riuscire ad importare nel Form una immagine da usare come oggetto nel form al fine di eseguire uno script all'evento onClick(come un button).Spero in una vostra risposta.

Il mondo è fatto da due fondamentali tipologie di persone :Una prima risolve i problemi ,la seconda invece ne crea.Ecco io appartengo alla terza.
PM
GN (Member)
Guru

Iscritto: 30/04/2011

Up
2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 22:12
Martedì, 14/06/2011
Usa il controllo PictureBox, che visualizza un'immagine, e impostane la proprietà Image scegliendo risorsa esterna > importa e selezionando la tua immagine, poi usa l'evento Click per eseguire il tuo codice.

grazie,ma comunque non vi è modo di importarla come oggetto? - Jacob241 - 14/06/11 22:24
no... massimo la metti come sfondo a un pulsante (proprietà BackgroundImage, la imposti nello stesso modo) e dopo hai un pulsante normalissimo con un'immagine - Qwertj - 15/06/11 10:04
Grazie per la pazienza. - Jacob241 - 15/06/11 10:37

PM