Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB.Net] Scegliere la scheda audio
Forum - C# / VB.NET - [VB.Net] Scegliere la scheda audio

danduz97 (Normal User)
Pro

Iscritto: 13/03/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 16:41
Giovedì, 26/05/2011
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Vi spiego; io ho 2 schede audio, una interna (quella del computer) e un'altra (che ho comprato dopo) esterna... quella interna mi serve per quando devo ascoltare la musica per passatempo invece quella esterna serve a mio fratello per arrangiare le canzoni... dato che è difficile e lunga la procedura per cambiare scheda audio  vorrei creare un form in visual basic con con Button o un checkbox che mi attivi la scheda audio che preferisco... non potete darmi direttamente un codice da copiare nella mia copia di Visual Studio 2010? :hail:

grazie infinite!:)

ps: la scheda audio esterna si collega tramite USB .

Ultima modifica effettuata da danduz97 il 26/05/2011 alle 16:44

Quando un VeroProgrammatore da bambino impara a parlare, le sue prime parole non sono "mamma" o "papà" ma "Hello, World!"

Quando da piccolo a scuola il VeroProgrammatore doveva fare il tema "il mio papà", scriveva semplicemente Papà.toString().
PM
Il Totem (Admin)
Guru^2

Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:30
Giovedì, 26/05/2011
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... .

Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.

"Infelici sono quelli che hanno tanto cervello da vedere la loro stupidità."
(Fligende Blatter)

"Dubitare di se stessi è il primo segno d'intelligenza."
(Ugo Ojetti)
PM