Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - download librerie directx
Forum - C# / VB.NET - download librerie directx

Lafa_96 (Normal User)
Pro

Iscritto: 09/03/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 19:29
Martedì, 10/05/2011
ho un problemone...sono uno dei pochi sfigati che non ha directx installato sul pc, a me fondamentalmente servirebbero solo le librerie ".DLL" e c'è una sezione del sito della microsoft in cui si possono scaricare...ma sono tutti file di archivio IZARC!! e non so come usarli con vb.net! sapete per caso dove posso scaricare le librerie (qualsiasi versione) directx senza per forza dover scaricare il programma? grazie!

Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino. (Martin Luther King)
PM
dotNET (Member)
Rookie

Iscritto: 13/09/2010

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 20:12
Martedì, 10/05/2011
ti tocca installare x forza le directx xk non te ne fai nulla solo di qualke dll, le applicazioni che usano le directx non partono se non sono installate anke se hai le dll a cui l applicazione fa riferimento.

+1 per la risposta, direi di evitare di valutare il tuo italiano. - D@vide - 10/05/11 20:32
ok...ho installato correttamente directx, ma le librerie che mi servono non le trovo nei rifermenti! e non so come fare! help! - Lafa_96 - 10/05/11 21:20

Perito informatico diplomato all' ITI Majorana Grugliasco ( TO ) 2010/2011
Punteggio finale : 77 / 100
linguaggi conosciuti : VB.NET, C#, C, C++, JAVA, JS, ACTION SCRIPT 3.0, PHP, ASP.NET, VB6
Lavora in DORODESIGN - www.siamodoro.com
PM
Thejuster (Member)
Guru^2

Iscritto: 04/05/2008

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 9:02
Mercoledì, 11/05/2011
Oppure devi importarle manualmente andando a scegliere la loro posizione.

Cmq conviene di più passare a DirectX 11
tra non molto lo farò anche io.

E inutile rimanere indietro col tempo.

E sempre meglio restare aggiornati.

Scarica Librerie DirectX11 .net più Tutorial.

http://www.notjustcode.it/public/DirectX11Source/MDXLibTut ...

PM
GN (Member)
Guru

Iscritto: 30/04/2011

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:23
Martedì, 10/05/2011
Spiegati meglio, non si capisce se non hai le directx sul computer o se non riesci a sviluppare con directx... perchè se intendi che vuoi sviluppare con directx, devi scaricare non il file di installazione delle directx ma il directx SDK (System Developement Kit, un insieme di librerie che ti consente di sviluppare applicazioni che sfruttano le directx).

allora...riformulo tutto, come diavolo faccio a sviluppare con le librerie directx?? ho provato un po' di tutto ma non ci riesco! passatemi un link o una guida sono disperato! - Lafa_96 - 10/05/11 22:20
Di questo che ne dici? http://channel9.msdn.com/coding4fun/articles/Beginning-Game-Development-Part-III-DirectX-II - GN - 11/05/11 21:26

PM
Phil93 (Normal User)
Pro

Iscritto: 26/01/2011

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 22:54
Martedì, 10/05/2011
Se hai Visual Studio 2010 inoltre, se non ricordo male, è possibile utilizzare le DirectX solo con Visual C++.

PM